Profilo Aziendale | SAMA Ventilatori

Profilo Aziendale

SAMA è una realtà solida e dinamica che opera dal 1978 nel settore della ventilazione industriale. Fin dall’inizio, con la fabbricazione dei primi prototipi, SAMA si è contraddistinta per la sua costante volontà di sviluppo tecnico e commerciale.

L’evoluzione tecnologica ha portato alla nascita di nuovi prodotti, all’acquisizione di nuove competenze e alla sperimentazione di nuove tecniche produttive, permettendo l’offerta di soluzioni adeguate alle esigenze del cliente.

La crescita commerciale ha consentito non solo la conquista di aree di mercato sempre più vaste, ma anche la raccolta di richieste e di dati provenienti dai settori più diversi, potenziando il know-how aziendale e garantendo perciò una migliore capacità di risposta al cliente.

Grazie a questo duplice impegno, la qualità dei prodotti SAMA ha raggiunto punte di eccellenza, ponendosi come punto di riferimento nei mercati nazionali ed internazionali e contribuendo al successo del “Made in Italy” nel mondo.

RIG_6229
GRUPPO
RIG_6204

SAMA opera nel settore della ventilazione industriale producendo aspiratori, ventilatori elicoidali, ventilatori centrifughi a pala in avanti, a pala rovescia per bassa, media ed alta pressione, a pala aperta per trasporto materiali, estrattori da tetto elicoidali e centrifughi, ventole elicoidali e ventole centrifughe saldate.

SAMA realizza inoltre ventilatori in esecuzione speciale per gas caldi, in esecuzione ATEX per le zone 1 e 21 o 2 e 22, ventilatori in acciaio inox AISI 304 e in materiale plastico.

Tutti i ventilatori SAMA rispettano le disposizioni della direttiva ErP (direttiva 2009/125/CE) e possono essere esportati nel mercato russo, avendo conseguito la certificazione GOST-R.

Lo staff tecnico-commerciale della SAMA è a completa disposizione della clientela per la risoluzione di qualsiasi problema legato al movimento dell'aria.

error: Content is protected !!